Referendum sull'autonomia del Veneto del 22 ottobre 2017

Pubblicata il 23/08/2017
Dal 23/08/2017 al 31/10/2017

Oggetto del quesito:

VUOI CHE ALLA REGIONE DEL VENETO SIANO ATTRIBUITE ULTERIORI FORME E CONDIZIONI PARTICOLARI DI AUTONOMIA?
La proposta sottoposta a Referendum è approvata se ha partecipato alla votazione la maggioranza degli aventi diritto e se è stata raggiunta la maggioranza dei voti espressi.

Come si vota
Possono partecipare al referendum consultivo i cittadini iscritti nelle liste elettorali dei comuni della Regione.
Le operazioni di voto avranno inizio alle ore 7 di domenica 22 ottobre 2017 e termineranno alle ore 23 dello stesso giorno.
L'elettore vota tracciando sulla scheda con la matita un segno sulla risposta da lui prescelta e, comunque, nel rettangolo che la contiene.

Per qualsiasi informazioni è possibile consultare il sito internet www.referendum.regione.veneto.it

Per informazioni riguardante l'ufficio elettorale del comune di Monfumo, rivolgersi allo 0423-545068, anagrafe@comune.monfumo.tv.it

Allegato manifesto convocaz.comizi.pdf 42.67 KB
Allegato avviso agli elettori.pdf 27.75 KB