** AGGIORNAMENTO** SERVIZIO MENSA SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA-INFANZIA 2020-2021
Pubblicata il 17/10/2020
Dal 17/10/2020 al 30/06/2021
L'istituto comprensivo di Asolo conferma, per la settimana dal 19 Ottobre 2020, i seguenti orari scolastici:
Scuola Infanzia - Lunedi 19 Ottobre - dalle ore 08:00 alle ore 13:00, servizio mensa incluso
- da Martedì 20 Ottobre - dalle ore 08:00 alle ore 16:00, servizio mensa incluso
come da Circolare n.63 orario lezioni infanzia Monfumo 19 ottobre
Scuola Primaria - dalle ore 08:00 alle ore 16:00, servizio mensa incluso
MENU' INVERNALE INFANZIA E PRIMARIA MONFUMO 2020-2021
Rimangono confermate le seguenti informazioni:
La mensa scolastica:
Per l'anno scolastico 2020-2021 è nuovamente affidata alla ditta Gemeaz di Milano, la cui gestione sarà possibile utilizzando l'apposito portale https://www2.eticasoluzioni.com/monfumoportalegen, accedendo con il codice già eventualmente in possesso
dei genitori che hanno usufruito del servizio lo scorso anno scolastico.
Per le nuove adesioni, i genitori dovranno compilare il modulo allegato e consegnarlo al Comune di Monfumo via email: segreteria@comune.monfumo.tv.it.
Successivamente verrà attribuito e comunicato il proprio codice da utilizzare per accedere al portale del servizio mensa ed effettuare i pagamenti.
Il costo del pasto giornaliero:
€4,00 per gli alunni frequentanti la scuola primaria
€3,20 per gli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia.
Scuola Infanzia - Lunedi 19 Ottobre - dalle ore 08:00 alle ore 13:00, servizio mensa incluso
- da Martedì 20 Ottobre - dalle ore 08:00 alle ore 16:00, servizio mensa incluso
come da Circolare n.63 orario lezioni infanzia Monfumo 19 ottobre
Scuola Primaria - dalle ore 08:00 alle ore 16:00, servizio mensa incluso
MENU' INVERNALE INFANZIA E PRIMARIA MONFUMO 2020-2021
Rimangono confermate le seguenti informazioni:
La mensa scolastica:
Per l'anno scolastico 2020-2021 è nuovamente affidata alla ditta Gemeaz di Milano, la cui gestione sarà possibile utilizzando l'apposito portale https://www2.eticasoluzioni.com/monfumoportalegen, accedendo con il codice già eventualmente in possesso
dei genitori che hanno usufruito del servizio lo scorso anno scolastico.
Per le nuove adesioni, i genitori dovranno compilare il modulo allegato e consegnarlo al Comune di Monfumo via email: segreteria@comune.monfumo.tv.it.
Successivamente verrà attribuito e comunicato il proprio codice da utilizzare per accedere al portale del servizio mensa ed effettuare i pagamenti.
Il costo del pasto giornaliero:
€4,00 per gli alunni frequentanti la scuola primaria
€3,20 per gli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia.
Modalità di pagamento le ricariche potranno essere effettuate secondo le seguenti modalità:
1) tramite MAV/ bonifico bancario accedendo al portale genitori
2) con versamento alla Tesoreria Comunale presso lo sportello dell'Ufficio Postale di Monfumo.
Per ulteriori informazioni sul funzionamento della mensa si invita a prendere visione del MANUALE D'UTILIZZO allegato.
Per informazioni rivolgersi a Gloria o Sabino, 0423-545068, mail: segreteria@comune.monfumo.tv.it
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
108.54 KB |
![]() |
172.09 KB |
![]() |
71.73 KB |
![]() |
828.56 KB |
![]() |
814.2 KB |

