Referendum costituzionale ed elezioni regionali del 20-21 sett.2020

Pubblicata il 12/07/2020
Dal 12/07/2020 al 30/09/2020

Domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020  avranno luogo il referendum costituzionale per la riduzione del numero dei Parlamentari e contestualmente l' elezione del Presidente e consiglio della Regione Veneto. I seggi elettorali n.1-2 di questo comune sono allestiti presso le scuole elementari in via Chiesa Monfumo 37. Gli elettori dovranno presentarsi al proprio seggio di appartenenza muniti della propria tessera elettorale e di un documento valido di identità.
Per il contenimento del  rischio epidemiologico COVID-19 dovrà essere il più possibile osservato un accesso "contingentato" degli elettori ai propri seggi elettorali, evitando assembramenti e attendendo il proprio turno di ingresso all'esterno dei locali come indicato dal protocollo sanitario in allegato.
Gli elettori sprovvisti di tessera elettorale o in possesso di una tessera elettorale non aggiornata o priva di spazi per l'apposizione del timbro di convalida dell'espressione del voto, sono invitati a prendere contatti al più presto con l'ufficio elettorale.
Per informazioni: 0423-545068, resp. Sabino Toscan

Categorie Informazioni