distribuzione mascherine per contenimento CORONA VIRUS

Pubblicata il 23/03/2020
Dal 23/03/2020 al 10/04/2020

Il giorno martedì 24/03/2020 inizierà la distribuzione a domicilio delle mascherine a cura di volotari-incaricati del Comune.

Si informa che il Comune di Monfumo riceverà a breve dalla Regione Veneto le mascherine protettive per la popolazione residente. Nel corso di prossimi giorni della settimana corrente 24-28 marzo, inizierà la distribuzione a domicilio delle mascherine  a cura di volontari-incaricati del comune. La distribuzione sarà organizzata per via, indirizzo e famiglia. La distribuzione, pur venendo effettuata con la massima celerità, richiederà del tempo e non potrà essere effettuata contemporaneamente per tutte le vie. Si invitano pertanto le famiglie ad attendere con pazienza il completamento della distribuzione in tutto il territorio.
Per informazioni o segnalazioni:  0423-545068  - mail: segreteria@comune.monfumo.tv.it