Comune di Monfumo

Pubblicata il 14/05/2020
Dal 14/05/2020 al 31/07/2020

L'Amministrazione ringrazia

La Ditta Punto Verde S.r.l Unipersonale che ha effettuato la sanificazione di tutti i locali comunali a titolo assolutamente gratuito, grazie alla sensibilità del titolare, nostro compaesano.

Ringraziamo Asolo Pneus Snc e OK l'Emporio di Casa che in questo difficile momento hanno donato all'Amministrazione Comunale 800 mascherine protettive. Un gesto di solidarietà molto apprezzato e che ha consentito al Comune di consegnare ad ogni domicilio le mascherine così prezione in momenti come questo.

Un sentito ringraziamento da parte del Sindaco e di tutta l'Amministrazione Comunale alle due nostre compaesane che pur volendo rimanere anonime, con un gesto di grande sensibilità hanno donato somme grazie alle quali il Comune ha potuto incrementare il fondo disponibile per il sostegno alle famiglie in difficoltà.

Categorie Informazioni