Formazione regolamento comunale e Piano comunale per installazione impianti di tele-radio e comunicazione telefonia mobile adeguati alla tecnologia 5G

Pubblicata il 26/04/2021
Dal 26/04/2021 al 24/05/2021

Il Comune di Monfumo , in coordinamento con i Comuni di: Pederobba (comune capofila), Cavaso del Tomba, Possagno, Cornuda, Castelcucco, Alano di Piave e Segusino, ha dato avvio alle procedure per una azione aggregata finalizzata alla redazione del Regolamento comunale e del Piano per l’installazione di impianti di tele-radio comunicazioni e telefonia mobile adeguati alla tecnologia “5G”, giusta deliberazione di Giunta Comunale n.53 del 09.11.2020.
In data 24.04.2021 ha provveduto a  pubblicare all'Albo Comunale l'Avviso di Avvio porcedimento per la formazione del regolamento comunale e Piano comunale per installazione impianti di tele-radio e comunicazione telefonia mobile adeguati alla tecnologia 5G che si allega in copia:

Avviso Avvio procedimento