BANDO CONTRIBUTI A FONDO PERDUTI PER IL SOSTEGNO DELLE DELLE ATTIVITA' DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE DI CUI AL D.P.C.M. DEL 24 SETTEMBRE 2020 . ANNUALITA' 2022

Pubblicata il 20/12/2023

Si rende noto che il Comune di Monfumo intende assegnare UNICAMENTE a tutte LE ATTIVITA’ DEL COMMERCIO  COMPRESI GLI IMPRENDITORI AGRICOLI NELLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ DI NATURA COMMERCIALE CONNESSE ALL’ATTIVITA’ AGRICOLA, AI PUBBLICI ESERCIZI ED ALLE ATTIVITA’ TURISTICHE, CHE ABBIANO SVOLTO ATTIVITA’ DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO ubicate sul territorio comunale di Monfumo un contributo a fondo perduto per l’anno 2022 secondo la procedura di seguito specificata, che incentivano la promozione del territorio, la  conoscenza del territorio e dei prodotti tipici e che abbiano dato avvio nell’annualità 2022 ad interventi di promozione del territorio anche con interventi di ristrutturazione, ammodernamento, ampliamento, innovazione, acquisto di macchinari, impianti, arredi, attrezzature, opere murarie ed impiantistiche.

Le attività di cui al capoverso precedente, attraverso invio di apposita domanda, come disposto dalla Delibera di Giunta Comunale numero 78 del 29.11.2023, potranno accedere all’erogazione a fondo perduto di un sostegno economico a valere sul Fondo di sostegno alle attività dei Comuni delle aree interne e montane.

BANDO

MODELLO DOMANDA