COMUNE DI MONFUMO - Provincia di Treviso

Wake up!















WAKE UP
al via i laboratori gratuiti
 
Dopo aver raccolto le risposte che i giovani del territorio hanno dato al sondaggio promosso prima dell’estate sono stati definiti 5 laboratori gratuiti che verranno realizzati tra ottobre e novembre 2017.
I laboratori sono:  
Ogni laboratorio sarà inoltre arricchito da un’uscita con Christian Tonello, guida naturalistica che aiuterà a connettere l’esperienza formativa al contesto ambientale, sonoro, visivo e culinario tipici del nostro territorio.
 
Martedì 19 settembre alle 20.30 presso la Loggia della Ragione in centro storico ad Asolo si svolgerà MeetUP: un momento informale aperto a chiunque voglia conoscere meglio il progetto, incontrare i formatori e vederli all’opera.
 
I laboratori sono gratuiti e a numero chiuso.
Dal 19 settembre alle 23.30 sarà possibile trovare sulla pagina Facebook del progetto [@wakeup.ACMP] i link per accedere alle domande di iscrizione che andranno compilate online.
 
Meetup del 19-09-2017


Sveglia la creatività per costruire il tuo futuro
 
Wake Up è un progetto finanziato dal bando regionale “Fotogrammi Veneti” e promosso dai Comuni di Asolo, Cavaso del Tomba, Possagno e Monfumo. Si rivolge a tutti i ragazzi e le ragazze dai 16 ai 30 anni.
Il tema centrale di Wake Up è la valorizzazione della creatività e dei talenti tramite la multimedialità (es. videomaking, fotografia, digital storytelling, infographic)
I partecipanti al progetto potranno usufruire gratuitamente di occasioni di confronto e formazione in gruppo e, attraverso questi momenti, ogni ragazzo avrà l’occasione di condividere proposte, incrementare competenze, sperimentarsi in azioni innovative per sé e per il suo territorio.
 
La prima fase di Wake Up è già cominciata! Attraverso un sondaggio stiamo raccogliendo gli interessi e le passioni dei giovani in modo da poter proporre momenti di incontro, laboratori o occasioni formative appropriate e centrate sui reali interessi.
Per compilare il sondaggio clicca su: http://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfJ1shGJ03_n8Yd65or0ihtuFH0AVGMRDIcvD_wJ2WXjz1Ekg/viewform?usp=sf_link
La seconda fase di Wake Up sarà l’ideazione e la realizzazione delle occasioni formative aperte sia a chi avrà compilato il sondaggio sia a chiunque sia interessato all’argomento.
 
Wake Up è un’occasione in cui i giovani narrano sé stessi, qui e ora, parlando del futuro e delle loro aspettative per far nascere qualcosa di innovativo ed originale.
Vi aspettiamo!!
 
Cerca Wake Up anche su Facebook!
 
modulo di sondaggio cartaceo