Comune di Monfumo

Pagamento buoni mensa tramite bonifico bancario

Abbiamo richiesto la possibilità di attivare la modalità di pagamento "on line" dei buoni pasto relativi alla mensa scolastica della scuola primaria ed infanzia di Monfumo. Per il momento,  in attesa di tale eventuale attivazione, per agevolare le famiglie e per evitare che i genitori debbano recarsi ogni volta presso gli uffici comunali per l'acquisto e la registrazione di nuovi buoni mensa con il pagamento in contanti, chi lo desidera e ne ha la possibilità, può effettuare il pagamento come segue:
- eseguire un bonifico bancario a favore della tesoreria comunale di Monfumo, IBAN: IT 35 H 03599 01800 000000132536  indicando nella causale   il cognome e nome del bambino, il suo numero di codice e l'importo versato.
- inviare copia dell'attestazione del versamento al comune di Monfumo tramite e mail : segreteria@comune.monfumo.tv.it, indicando, se possibile, un recapito telefonico per eventuali chiarimenti o comunicazioni.

Al ricevimento della e mail con la ricevuta del pagamento gli addetti del comune di Monfumo provvederanno a registrare il pagamento aggiornando il credito del bambino.

Per informazioni rivolgersi ad Angelica o Sabino, 0423-545068