Incontro informativo sul progetto Mab Unesco , riserva della biosfera del Massicio del Grappa

Pubblicata il 06/11/2019
Dal 06/11/2019 al 30/11/2019

Incontro informativo per la presentazione del progetto “Mab Unesco”, percorso di candidatura a riserva della biosfera del Massiccio del Grappa, previsto per il giorno lunedì 18 novembre 2019 alle ore 20.30 presso l’auditorium comunale in via Chiesa Monfumo 37 (plesso scolastico di Monfumo). Durante la serata verrà illustrato il progetto e fornite tutte le informazioni dettagliate su questo importantissimo percorso che riveste un importanza notevole per la valorizzazione e lo sviluppo del nostro territorio a livello ambientale, turistico ed economico. Il progetto prevede il coinvolgimento degli ambiti legati al mondo del terzo settore ed associazionismo, della scuola, del turismo sostenibile, dell’artigianato ed industria, dell’ agricoltura-ruralità e trasformazione agroalimentare con il coordinamento degli enti locali. Il progetto costituisce una grandissima opportunità di crescita e valorizzazione di ogni aspetto legato al nostro magnifico territorio e di pianificazione del suo futuro con uno sguardo particolare alle nuove generazioni.
Sono invitati in particolare gli operatori del settore dell'artigianato, industria, agricoltura, trasformazione agro-alimentare

Per informazioni:

Arch. Anna Agostini, 393.818.3396     www.ilgrappa.it