Regione Veneto

ELEZIONI POLITICHE PER IL RINNOVO DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E SENATO DELLA REPUBBLICA

Pubblicata il 29/07/2022
Dal 29/07/2022 al 30/10/2022

Domenica 25 SETTEMBRE 2022 si svolgeranno le elezioni politiche per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica.
I seggi elettorali n.1-2 di questo comune sono allestiti come di consueto presso le scuole elementari in via Chiesa Monfumo 37. Gli elettori dovranno presentarsi al proprio seggio di appartenenza muniti della propria tessera elettorale e di un documento valido di identità.
Per il contenimento del  rischio epidemiologico COVID-19 dovrà essere il più possibile osservato un accesso "contingentato" degli elettori ai propri seggi elettorali, evitando assembramenti e attendendo il proprio turno di ingresso all'esterno dei locali.

TESSERA ELETTORALE
Gli elettori sprovvisti di tessera elettorale, in possesso di una tessera elettorale non aggiornata o priva di spazi per l'apposizione del timbro di convalida dell'espressione del voto, sono invitati a prendere contatti al più presto con l'ufficio elettorale comunale di Monfumo (0423-545068).

COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI
Gli elettori, regolarmente iscritti all'albo degli scrutatori, interessati a partecipare  alle operazioni dei seggi elettorali in qualità di scrutatori o segretari di seggio, sono invitati a comunicare, prima possibile, la propria disponibilità, inviando una e mail all'ufficio elettorale, anagrafe@comune.monfumo.tv.it
INDICAZIONI OPERATIVE E COMPENSI (clicca qui)

VOTO DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO
Gli elettori residenti all'estero iscritti nelle liste elettorali del Comune di Monfumo, voteranno per corrispondenza secondo le indicazioni che saranno fornite dalla propria circoscrizione estera. Gli elettori che intendono votare in Italia, presso il seggio elettorale del Comune di Monfumo di propria appartenenza, sono tenuti ad esercitare tale opzione entro il giorno 31 luglio 2022 compilando ed inviando al proprio Consolato Italiano di competenza, l'apposito modulo di opzione del voto in Italia.

Per informazioni: 0423-545068, resp. Sabino Toscan
e mail: segreteria@comune.monfumo.tv.it       PEC: comune.monfumo.tv@pecveneto.it

Allegato MODULOOPZIONE.pdf 77.58 KB
Allegato MANIFESTO PDF.pdf 270.95 KB