ALL’ATTENZIONE DELLE IMPRESE CON SEDE NEL TERRITORIO COMUNALE DI MONFUMO

Pubblicata il 18/11/2021
Dal 18/11/2021 al 30/06/2022

In questo difficile e particolare momento storico di emergenza sanitaria, che ha imposto forzosamente la chiusura di numerose attività economiche, l’Amministrazione comunale di Monfumo, intendendo agevolare la liquidità ai soggetti economici operanti e aventi sede nel territorio comunale, ha siglato un accordo con il Consorzio Veneto Garanzie per l’erogazione di prestiti a condizioni agevolate.
Il Consorzio Veneto Garanzie – Confartigianato Imprese Veneto agevolerà il credito alle attività economiche tramite garanzia alle seguenti condizioni:

• nessuna pendenza debitoria nei confronti del Comune di Monfumo al 31/12/2020;
• importo singolo finanziamento: min 5.000,00 - max 30.000,00 euro (ponendo come obiettivo di massimizzare il numero di soggetti economici aventi accesso al credito agevolato);
• durata max finanziamento: 72 mesi di cui massimo 24 mesi di preammortamento;
• garanzia almeno del 50% a prima richiesta;
• nessuna commissione di garanzia applicata al richiedente e documentazione istruttoria semplificata;
• termine massimo di 7 giorni dal ricevimento di tutta la documentazione richiesta per la delibera di garanzia;
• nessuna commissione di erogazione e nessuna penale di estinzione anticipata.

Per informazioni e chiarimenti, contattare la sig.ra KATIA CIVIERO – Consorzio Veneto Garanzie – al n. 334 6989240 mail: k.civiero@venetogaranzie.net

Categorie Informazioni