COMUNICAZIONE DEL SINDACO

Pubblicata il 17/12/2021
Dal 17/12/2021 al 15/01/2022

Cari Concittadini,
il dato aggiornato ad oggi, 17 Dicembre 2021 fornito dal Servizio Epidemiologico dell'Azienda Ulss2 Marca Trevigiana, rileva nel nostro comune 23 casi di persone positive al Covid-19.
Ad integrazione dell'ordinanza emessa in data 10 Dicembre 2021, invito tutti i cittadini al massimo rispetto del protocollo della Regione Veneto.
Oltre alla campagna vaccinale in atto, solo con il senso di responsabilità di tutti potremo riuscire a limitare almeno in parte l'incidenza dei contagi.
Con l'occasione, e con la speranza che il nuovo anno ci consenta un progressivo ritorno alla normalità, auguro a tutti e più ancora alle persone in terapia anti-Covid un sereno Natale ed un nuovo anno...migliore per tutti.

Luciano Dott. Ferrrari