BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER EFFICIENTAMENTO DI IMPIANTI TERMICI 2022

Pubblicata il 28/06/2022
Dal 28/06/2022 al 31/12/2022

BANDO CONTRIBUTI PER L’EFFICIENTAMENTO IMPIANTI TERMICI 2022
domanda di ammissione fino al 31/12/2022 domanda di liquidazione entro 18 mesi dalla pubblicazione degli ammessi

Anche quest'anno la Provincia di Treviso, nell’adempimento dei compiti attribuiti dalla normativa vigente in materia di controllo sul rendimento energetico degli impianti termici e in attuazione dei principi contenuti nel Piano Regionale di Tutela e Risanamento dell’Atmosfera, coerentemente con la DGRV n. 836 del 6/6/2017 “Approvazione del nuovo Accordo di programma per l’adozione coordinata e congiunta di misure di risanamento per il miglioramento della qualità dell’aria nel Bacino Padano”, promuove un’azione finalizzata alla riduzione del consumo di energia e dell’emissione di gas climalteranti derivanti da impianti di riscaldamento, attraverso contributi a fondo perduto per la sostituzione di impianti termici con nuovi impianti e/o pompe di calore a elevata efficienza energetica e a ridotte emissioni in atmosfera.
Il bando riservato a imprese proprietarie o titolari di un diritto reale dell’immobile, diverso dalla civile abitazione e destinato ad uso terziario o produttivo, ubicato in Provincia
di Treviso, ove ha sede l'impianto termico da sostituire
, è scaricabile insieme alla modulistica, dal sito della Provincia al seguente link:

Allegato prot_32018_2022.pdf 944.22 KB