BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA PULIZIA DI CANNE FUMARIE DI IMPIANTI A BIOMASSA

Pubblicata il 26/09/2022
Dal 26/09/2022 al 31/03/2023

La Provincia di Treviso,  nella sua azione di sensibilizzazione dell'importanza di una corretta manutenzione degli impianti termici, ed al fine di prevenire incidenti domestici e/o incendi nonchè aumentare
l'efficienza degli impianti medesimi, promuove un’azione finalizzata alla riduzione delle emissioni climalteranti derivanti da impianti di riscaldamento a biomassa (legna, pellet e cippato).
dell'attuazione concreta di questa azione di sensibilizzazione mette a disposizione contributi a fondo perduto per la pulizia delle canne fumarie di impianti termici a biomassa.

Il bando è scaricabile insieme alla modulistica, dal sito della Provincia al seguente link:

Materiale informativo allegato

Allegato bando completo.pdf 4.16 MB