BANDO GAL - CREAZIONE E SVILUPPO DELLA DIVERSIFICAZIONE DELLE AZIENDE AGRICOLE-

Pubblicata il 26/10/2022
Dal 26/10/2022 al 26/01/2023

Lo scorso 3 ottobre il Consiglio di Amministrazione del GAL ha approvato il bando pubblico per l’Intervento 6.4.1 “Creazione e sviluppo della diversificazione delle aziende agricole” rivolto agli imprenditori agricoli che desiderano fare investimenti per diversificare la propria attività.

Il bando mette a disposizione 295.000 euro e sarà aperto 90 giorni a partire dal 28 ottobre 2022.

Fra i criteri assegnatari di punteggio vi è quello relativo alla sottoscrizione di un accordo da parte dell’azienda con l’ente pubblico in cui si impegna a collaborare nella promozione delle iniziative del proprio Comune e che tale accordo deve essere sottoscritto PRIMA dell’apertura del bando.

Si trasmette in allegato lo schema di accordo che è comunque reperibile anche nel sito del GAL qualora un’azienda sia interessata a sottoscrivere tale accordo.

Allegato 2022 10 13 BANDO 6.4.1 modello_tipo_accordo_Comune_beneficiario PUNTEGGIO.doc 49 KB