Espatrio minori di anni 14

Si avvisa che dal 1 luglio 2018 le dichiarazioni di accompagno di minori di 14 anni per l'espatrio accompagnati da persone diverse dai genitori o accompagnati da Enti (es. istituti scolastici), dovranno essere richieste esclusivamente tramite il nuovo servizio ON LINE predisposto dalla Qiuestura di Treviso. I genitori che hanno necessità di richiedere l'autorizzazione all'espatrio del proprio figlio minore di 14 anni accompagnato da altri soggetti, dovranno pertanto accedere all'apposita piattaforma web https://www.passaportionline.poliziadistato.it alla quale dovranno registrarsi.
Si invita pertanto gli interessati ad attivarsi con sufficiente anticipo di almeno 30 giorni prima della data di espatrio del figlio.
Nella piattaforma on-line sopra indicata saranno reperibilii le modalità operative e la documentazione necessaria per il rilascio dell'autorizzazione all'espatrio. Si fa presente che al momento del ritiro dell'autorizzazione presso gli uffici della Questura di Treviso. dovrà essere esibita tutta la documentazione cartacea ed originale precedentemente richiesta on-line.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web  www.poliziadistato.it cliccando sul link "passaporti" o consultando il sito dedicato della Questura di Treviso http://questure.poliziadistato.it/treviso e cliccando sul link "rilascio passaporti e modulistica" oppure contattando telefonicamente gli uffici della Questura di Trevviso al numero 0422.248216 o l'ufficio relazioni con il pubblico al numero 0422-248206.

AVVISO QUESTURA 
 
torna all'inizio del contenuto