Mensa scolastica On-line
Per l'anno scolastico 2021-2022, il servizio di mensa scolastica, è affidata alla ditta Gemeaz di Milano, la cui gestione sarà possibile utilizzando l'apposito portale https://www2.eticasoluzioni.com/monfumoportalegen, accedendo con il codice utente in possesso.COMUNICHIAMO ALLE UTENZE CHE L'ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA E' PER TUTTI OBBLIGATORIA,
compilando e presentando il modulo allegato al Comune di Monfumo via email: segreteria@comune.monfumo.tv.it.
Agli utenti che accedono al servizio per la prima volta (neo iscritti) verrà successivamente attribuito e comunicato il proprio codice da utilizzare per accedere al portale del servizio mensa ed effettuare i pagamenti
Il costo del pasto giornaliero:
€4,00 per gli alunni frequentanti la scuola primaria
€3,20 per gli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia.
Modalità di pagamento le ricariche potranno essere effettuate secondo le seguenti modalità:
ESCLUSIVAMENTE tramite servizio telematico PagoPA (come da istruzioni allegate)
Per ulteriori informazioni sul funzionamento della mensa si invita a prendere visione del MANUALE D'UTILIZZO allegato.
- INFORMATIVA
- MODULO ISCRIZIONE
- MANUALE
- PagoPA
Per informazioni rivolgersi a Gloria o Sabino, 0423-545068, mail: segreteria@comune.monfumo.tv.it